lunedì 31 gennaio 2011

Lotta impari, ma non impari mai...

Ok. I fatti: ricevo una doppia notifica atti giudiziari (tavolare, per essere precisi). Una per me e una per Lisa. Lei non c'è quindi firmo la mia e, affermando il mio grado di parentela con lei, firmo anche per lei. Chiedo se devo fare qualcosa di particolare ma mi viene detto che avrebbe fatto tutto lei (la postina). Ok, tanto meglio.
Due settimane dopo trovo una "raccomandata" nella cassetta della posta dove viene notificato a Lisa che qualcun'altro ha ritirato la sua notifica e ha detto di essere un parente e quindi avente diritto.
Avete capito? Potenzialmente Lisa potrebbe non sapere nulla di quanto notificatole. Ed era un atto ufficiale, pensa un po' te...
Altri fatti: per ritirare una raccomandata in posta, quindi "perdendo" la possibilità di ritirarla direttamente dal postino, e portando direttamente la carta d'identità di Lisa assieme alla lettera di giacenza mi è stato detto: "e la delega dov'è?".
Ma cristo, ti porto la carta d'identità e non vale come delega? Più delega di così!!!
Mi porti un atto giudiziario, che il primo che passa dice di essere mio fratello e lo ritira...
Ma che michia di sistema è? Ma come caaaaaaazzzzo porti sti capelli?

Nessun commento:

Posta un commento