mercoledì 19 gennaio 2011

Io ho visto la luce!!!!

Dopo svariati lustri, obbligato dalla mia dolce metà, torno a consegnare ad estranei, affinchè valutino l'efficienza biologica del mio corpo, un po' del mio veritiero sangue (onorevole AB) e delle mie sacre urine.
A parte la notizia (non ancora ufficializzata dai risultati) ma sicuramente positiva, IO STO BENE, il post nasce dall'avanzato stato tecnologico nel quale versa il nostro paese, patria delle tre I se non ricordo male (inglese, internet ed impresa).
Mentre mi accingo a pagare noto l'informativa: "se richiesto i risultati delle analisi possono essere consegnati tramite web".
Allora, già il fatto che sia "tramite web" e mi venga richiesta solo la mail desta perplessità, poi quando mi accingo a fare lo spelling del mio indirizzo di posta e arrivo alla @, che si legge "at" e quindi dico at ipsilon ancona hotel otranto ornitorinco.
Prima che io possa dire ornitorinco, del quale mi vanto perchè porta un po' di allegria in un noioso e apatico spelling mi blocca....
et? et che? cosa vuol dire?
Quando capisco rettifico: "mi scusi, chioccolina...."
Il fatto però, che dopo due giorni ancora non sia arrivato nulla e dopo aver telefonato al laboratorio ed aver capito che non mi spediscono direttamente i risultati ma devo ottenere password etcetera per accedere al loro portale (e quindi si spiega il "tramite web") è alquanto sospetto.
Che abbia sbagliato pure lo spelling? Magari ha scritto a diemmecichiocciolinaipsilonanconahotelotrantoornitorinco?
O forse era solo lei poco orni e molto rinco...

1 commento:

  1. Lo sapevo...sulle analisi (me le sono andato a prendere) c'era una nota con scritto: "mandare meil".
    Comunque adesso "lei è flaggato e può accedere al webterminal inserendo nome utente e password che le ho mandato stamane sulla sua e-mail".
    Sticazzi! Mi hanno flaggato! :D

    RispondiElimina