giovedì 27 gennaio 2011

infattamente


e i tempi che cambiano. Post abbastanza noioso...solo una riflessione su come le cose cambino e noi con loro senza apparentemente rendercene conto.
Ho ricevuto le solite telefonate per il compleanno e decine di sms in meno. In compenso su feisbuc la bacheca si è riempita.
Ricevo molte meno mail "minchiate", infatti adesso tutto si può comodamente trovare sul mio profilo feisbuc.
Sembra proprio che questo social network (non ne conosco molti altri) abbia fatto da catalizzatore per tutte quelle comunicazioni frugali e veloci che prima si tenevano su altri canali comunicativi (telefonino e mail).
Per fortuna io un piede nel passato lo tengo, e se devo scrivere qualcosa di importante ho altri metodi.
Sta di fatto che i tempi cambiano e con loro le modalità di comunicazione.
Mi rimane pesantemente sui coglioni l'impossibilità o la non volontà di scrivere come si deve e quindi tutte quelle storpiature da rete (tt bene? ke dici? m km kaz skriv?).
Avanti mondo! Avanti!

Nessun commento:

Posta un commento