giovedì 18 agosto 2011

Il saluto parte seconda

Dopo aver analizzato il saluto del motociclista in un vecchio post, lo trovate qui, passiamo alla seconda parte, cioè il saluto di un motociclista quando si è in macchina.
Qui si va dal purista (saluto solo se sono in moto), al megalomane (tiro fuori il braccio e ti saluto lo stesso e mi incazzo se non mi rispondi) fino a me (ti saluto anche se non mi vedi).
Quindi, solitamente, nessun motociclista, se non in rari casi, mi risponde al saluto.
Il post nasce da una successione incredibile di saluti...io in macchina, come al solito quando passa una moto saluto ma mi accorgo che 2 su 3 rispondono al saluto.
Sarà la posizione favorevole del sole, sarà che questi motociclisti sono come me e salutano tutti, sarà che sono motocicliste femmine e mi trovano attraente con i miei occhiali da sole alla moda, sarà che percepiscono la mia essenza di motociclista anche dentro una macchina, sarà che mi hanno riconosciuto, sarà che.....
sarà che ho un V-Strom dietro che, non appena mi supera, non mi saluta nemmeno...

2 commenti:

  1. ecco vedi...non salutavano te...salutavano il v-strom che avevi dietro...il solito egocentrico...

    RispondiElimina
  2. le premesse c'erano tutte! ;)

    RispondiElimina