lunedì 8 agosto 2011

Posso fare un saluto?

Ascolto la radio di rad(i)o ma ogni volta, in qualsiasi programma, c'è sempre qualcosa di quello di cui parlano che mi è successo o di cui potrei parlare..che mi siano successe tante cose? O forse semplicemente sono un italiano medio (oddio cos'ho detto!!!!) e le trasmissioni sono tarate su persone come me...oddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooo.
A parte le minchiate stamattina mando il solito sms con poche speranze e dopo 5 minuti mi richiama Laura che mi chiede di raccontare la mia storia. Racconto senza problemi.
Mi chiede se voglio usare il nome vero o quello di fantasia. Do quello vero. Poi mi pento.
Parlo con i conduttori e mi sembra di parlare con dei vecchi amici...poi realizzo di essere su una radio di portata nazionale e che sto allegramente raccontando i cazzi miei e un po', lo ammetto, mi emoziono. Però il dado è tratto e continuo. Dopo aver raccontato di tutto e di più vengo congedato e mi dimentico la parte più importante...i saluti!!!! Allora lo faccio qui: ciao Willy! Ciao Barbara!
E un saluto a tutti quelli che mi conoscono! di.emme.ci.!!!

Nessun commento:

Posta un commento