mercoledì 3 agosto 2011

I like it!


Sulla scia di un post letto qualche tempo fa ecco alcuni pensieri a vanvera (avere una follower fissa e vedere che i post sono stati letti mi ha dato linfa creativa!)

Mi piace dare idee ma poi l'esecuzione la lascio agli altri
Mi piace organizzare cene con amici e fare tardi
Mi piace leggere libri ma poi quando ne avrei la possibilità mi metto a fare dell'altro
Mi piace andare a lavorare con le cuffie, una mattina ascoltare i Pantera e la mattina dopo Einaudi
Mi piace cantare
Mi piace gesticolare e far finta di saper suonare
Mi piace pensare che mi piacciono tutte le canzoni sul mio ipod ma poi "skippo" sempre qualche traccia perchè non sono nel "mood" adatto
Mi piace virgolettare qualche parola
Mi piace far pausa
Mi piace mangiare e cucinare, più mangiare in realtà
Mi piace quando chi finisce un libro te lo da per leggerlo sperando che anche tu faccia lo stesso
Mi piace andare ai concerti ma da un po' di tempo a questa parte non sopporto la zona pogo e i sistematici, che non so per quale motivo, si tolgono la maglietta
Mi piace andare a locali
Odio le discoteche
Mi piace andare nei ristoranti che mi consigliano
Odio locali disco-ristoranti dove non si può parlare senza urlare
Mi piace parlare piano
Mi piace il mio lavoro ma ogni tanto ho bisogno di novità
Mi piace passeggiare senza meta e osservare le persone
Mi piace stuzzicare la gente
Mi piace fargli l'occhiolino così capiscono preventivamente che sto scherzando e che non vengano fuori discussioni
Mi piace discutere ma solo se c'è progresso nei discorsi. Quando dopo due ore mi ripetono la stessa cosa solitamente chiudo la parte di ascolto critico
Mi piace il dubbio
Mi piace leggere le scritte in piccolo dei contratti per non prendere inculate
Mi piace provare a far funzionare le cose senza leggere le istruzioni
Odio dover spiegare le battute
Odio dover spiegare le cose due volte
Mi piace scommettere
Mi piacciono l'estate e i giri in moto
Mi piace giocare a poker
Odio le borse delle donne ma mi piace svuotarle ogni tanto e recuperare oggetti creduti dispersi
Odio i fazzoletti di carta e anacronisticamente ho ancora il fazzoletto di tela in tasca
Odio il telefono ma ci convivo
Mi piace feisbuc
Mi piace scrivere cose serie e minchiate
Mi piace quando commentano sul mio blog
Odio ligabue
Mi piace ancora di più quando chi commenta firma con nome e cognome
Mi piace giocare a Super Mario Wii e nel frattempo dissertare sui misteri della vita
Mi piace fermarmi a parlare con il mio migliore amico fino alle 4 dopo che tutti gli altri se ne sono andati
Mi piace la telefonata della buonanotte ma non la telefonata che mi sveglia
Mi piace fare l'amore, soprattutto la mattina
Mi piace mia moglie
Mi piace mio figlio
Mi piaccio io
Mi piace
Mi

Nessun commento:

Posta un commento