martedì 2 agosto 2011

Sogno o son desto?

Ogni tanto, è cosa buona e giusta, perdo un po' di tempo ad aggiornare il mio blog dal punto di vista estetico-funzionale: nuovi colori, nuove opzioni, qualche gadget in più.
Proprio questi ultimi avevano suscitato la mia curiosità: i feed RSS e i follower nel dettaglio. i primi sono abbastanza banali, ci si iscrive al feed e si viene emailati ogni volta io pubblico un nuovo post o qualcuno commenta.
Gli altri erano più per mio sfoggio personale. Sapendo che alcuni amici leggono spesso il blog, ma ormai commentano pochissimo, mi aspettavo si iscrivessero istantaneamente.
Dopo alcune settimane, e lo spazio sul blog totalmente vuoto, il mio orgoglio di blogger ferito mi ha costretto a rinunciare alla cosa e l'ho rimossa a malincuore.
ieri, dopo aver postato il promemoria per le autostrade, mi accorgo che un follower c'era e c'è ancora!
Evvai, finalmente il mio amicone di birre si è iscritto!
Vado subito per ringraziarlo e mi accorgo di molte cose:

- è donna
- non la conosco
- segue mille blog
- è russa o conosce il russo
- è gnocca
- tira di scherma
- le piace cucinare
- lavora in un ristorante

E' tutto giusto?
A prescindere dalla mia "ricerca" grazie per essere stata la prima!

Nessun commento:

Posta un commento