mercoledì 22 ottobre 2008

Sei un UOMO vero?




Spulciando nelle mail guarda che chicche che si trovano...e per piacere, non facciamo polemica anche su questo post!


1. Se hai circa trent'anni, sei single, sei magro e senza pancia, sicuramente sei gay!
2. Hai un gatto a casa? Solamente un gay ha un gatto a casa. Un gatto è come un cane, ma in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce, non si ubriaca mai. Quindi, un uomo che ha un gatto a casa, vive un rapporto gay. Pensate a quando si chiama un cane, lo si chiama con dignità maschile: "Vieni qua, cane di merda!", "A cuccia cane bastardo!" invece un gatto: "Bssss-bsss-bssss!", "Kitti kitti kitti!", "Pissi Pissi"
3. Non andare a caccia o a pescare perchè non c'è il bagno è cosa di gay! Un vero uomo caga ovunque sia!
4. Chiedere il caffè decaffeinato, macchiato o quelle cose sono cose da frocio! Il caffè è caffè, maschio! L'unica cosa che si può aggiungere è il whisky e la grappa!
5. Ricordarsi il nome di più di quattro torte è da gay. L'uomo sa solo il sufficiente per fare colazione al bar! Non esiste un uomo che entra al bar e chieda: "Mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie e una di brownies". Ci sono più di 20 squadre in serie A e più di 25 giocatori a squadra, se proprio ne hai bisogno bastano per esercitare la memoria... ma chi cazzo si mette a ricordare i nomi delle torte? Dai!
6. Ancora peggio è ricordarsi a memoria i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime tre note della canzone stessa esclamando: "Uhhh, bella questa...." E' veramente cosa da checche! L'uomo vero sa (più o meno) tutte le parole dell'inno d'Italia e almeno un coro da curva, possibilmente sconcio.
7. Guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa da gay! L'uomo è immune a tutto ciò che è scaduto!
8. "Mi piace ballare!!!" E' da Froci! L'uomo non balla, se va in discoteca va per cercare la figa!
9. Riceve ed inoltra mail dell'amicizia, l'amore e tutte quelle minchiate che hanno addirittura fotografie di bambini, fiori, angioletti e cani. Frocioni! e poi minacciano che se non inoltri, ti accadrà qualcosa di brutto! Frocioni malati!!!
10. Anche fare gli squilli al cellulare del tipo: "Ti sto pensando..." è da froci! L'uomo al cellulare sta poco, dice poco e ascolta poco
11. mantenere l'auto pulita come un gioiellino, e' da finocchioni. se siete uomini sfrisatela da voi
12. iscriversi ad un corso di latino americano con un'amica perché magari....... andate in svizzera, costa meno e fate prima, ma soprattutto non vi spaccate i coglioni con l'amica
13. preferire una puntata di "amici della de filippi", piuttosto che uno spareggio per la permanenza in serie c nel campionato congolese. un uomo vero vive di calcio.
14. usare termini tipo: scemo, sciocco, stupidino, ecc..un uomo vero ha l'obbligo morale di utilizzare almeno 25 volte al minuto la parola "cazzo"!! e almeno 12 volte la frase "vai a fare in culo, stronzo"!! (in alternativa "vai a farti fottere, aggiungendo sempre nel finale la parola "stronzo”)
15. bere solo analcolici durante i pasti. peggio se coca cola. Un uomo vero deve bere vino o birra fino a quando non gli appare gesu'
16. fare i ruttini interni......e' assolutamente da finocchioni!!!. Il rutto va liberato con tutta la sua potenza a mo di monsone.

Diventa uomo (non fa miracoli..) ed inoltra questa mail a qualcuno che abbia le palle sotto ....e alle donne per chiarire loro le idee!

3 commenti:

  1. ma tu chi ti credi di essere x giudicare una persona in questo modo? se cè una merda in questo sito sei proprio tu...come ti permetti di commentare sulla sua vita privata e di scrivere "sei un uomo vero?" sai vorrei proprio insultarti come hai fatto tu con ligabue ma io sono superiore e non mi abbasso ai tuoi sporchi e viscidi livelli. uno come te non può permettersi nemmeno di pronunciarlo il nome di Ligabue!

    RispondiElimina
  2. Santa Pazienza...ma non c'è nessuna forma di ironia in chi capita sul mio blog? E poi, la prima frase di questo post l'hai letta? Altra cosa, cosa diavolo c'entra ligabue qui? Sono proprio senza parole...

    RispondiElimina
  3. Hahahaha!!! Flavia, esci dal coma! Ligabue qui non c'entra una madonna!
    E poi dai della merda al proprietario del blog? Mica fa commenti sul sito ufficiale di L.L., scrive un po' quello che gli pare sul suo blog.
    Comunque sì, scommetto che ligabue ha un gatto e fa i rutti interni.

    RispondiElimina