“Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ligabue": d'accordissimo. ligabue è un insulto alla musica. punto. rock? al massimo pop italiano melodico da vendere negli autogrill tedeschi, al fianco di toto cotugno e gigi d'alessio. ok per linciarlo, diteci dove e quando. paul kossoff army, genova”
Mi permetto di insistere sulla scena paventata dal mio sostenitore anonimo: siete in viaggio, magari state andando in moto verso Capo Nord, meta di tutti i motociclisti che si rispettino, però anche il vostro corpo richiede pause e vi fermate, gioiosi della strada percorsa, in un autogrill straniero per rifocillarvi.
Con il vostro panino in bocca e parlando di musica vera con i vostri amici curiosate per i locali del negozio e date un’occhiata al reparto cd, qualche promozione si può sempre trovare, e vi si presentano innanzi, nell’ordine, le opere di Toto Cutugno, Gigi D’Alessio e Ligabue…
La gente veramente se la prende per nulla...non so se avete mai fatto un salto sui miei vecchi post del liga ma si sta scatenando l'inferno! Maledizione...devo stare anche attento a quello che scrivo sul MIO blog!
RispondiEliminaCome osi decidere TU cosa scrivere sul TUO blog?
RispondiEliminaUna cosa buona della Cina è che qui almeno non si sente in giro alcuna canzone del tuo amicone.
Guarda, non ne parliamo...hanno pure preso un post che non c'entrava nulla (Sei un uomo vero?) e credevano parlassi del luciano...Per non parlare di tutti gli altri...C'è posto lì da te? :)
RispondiElimina