martedì 4 novembre 2008

Ipso Facto

Finalmente, grazie ad un anonimo lettore del mio blog e al fantastico youtube, posso chiudere questa interminabile parentesi sul lucianone…come ho trasposto alcuni commenti di sostenitori del liga, posto il commento di un fan di Paul Kossoff (firmatosi anonimo) che è tutto tranne un ammiratore del luciano. Ecco a voi:

“Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ligabue": d'accordissimo. ligabue è un insulto alla musica. punto. rock? al massimo pop italiano melodico da vendere negli autogrill tedeschi, al fianco di toto cotugno e gigi d'alessio. ok per linciarlo, diteci dove e quando. paul kossoff army, genova”





Mi permetto di insistere sulla scena paventata dal mio sostenitore anonimo: siete in viaggio, magari state andando in moto verso Capo Nord, meta di tutti i motociclisti che si rispettino, però anche il vostro corpo richiede pause e vi fermate, gioiosi della strada percorsa, in un autogrill straniero per rifocillarvi.
Con il vostro panino in bocca e parlando di musica vera con i vostri amici curiosate per i locali del negozio e date un’occhiata al reparto cd, qualche promozione si può sempre trovare, e vi si presentano innanzi, nell’ordine, le opere di Toto Cutugno, Gigi D’Alessio e Ligabue…

3 commenti:

  1. La gente veramente se la prende per nulla...non so se avete mai fatto un salto sui miei vecchi post del liga ma si sta scatenando l'inferno! Maledizione...devo stare anche attento a quello che scrivo sul MIO blog!

    RispondiElimina
  2. Come osi decidere TU cosa scrivere sul TUO blog?
    Una cosa buona della Cina è che qui almeno non si sente in giro alcuna canzone del tuo amicone.

    RispondiElimina
  3. Guarda, non ne parliamo...hanno pure preso un post che non c'entrava nulla (Sei un uomo vero?) e credevano parlassi del luciano...Per non parlare di tutti gli altri...C'è posto lì da te? :)

    RispondiElimina