giovedì 11 dicembre 2008

Addobbi natalizi kitsch


Questo è un estremo, lo so e lo ammetto.

Ma, comunque, vi rendete conto che certa gente spende migliaia e migliaia di euro per mettere addobbi natalizi che sono: inutili, dannosi per il decoro urbano, totalmente ed inequivocabilmente kitsch, ingombranti, pericolosi e pericolanti, costosi, osceni, improponibili, inutili e chi più ne ha più ne metta…
Questa foto risale al natale passato (quello presente e futuro verranno a tempo debito a infestare i miei sonni) ma sono sicuro che o io o i miei amici riusciremo a trovare qualcosa di ugualmente o maggiormente orripilante anche quest’anno…che la sfida kitsch di natale abbia inizio!!!



2 commenti:

  1. madonna santa mi ero perso gli ultimi due scritti del mio mito... ora con grande sorpresa apro il blog ed ecco qui... fantastico

    RispondiElimina
  2. se vuoi ti mando una foto di casa "nostra" all'interno...potrebbe superare la tua foto...no dai scherzo, sono sempre quello dell'altro giorno, e sempre anonimo..ciao ciao a presto

    RispondiElimina