giovedì 19 maggio 2011

Ma senti un po'...

Meno male che c'è il mio blog, così almeno mi posso sfogare!!!
Ma pensa un po' te 'sti venditori professionali...che molto professionali non sono...acquisto un paio di cuffie per Skype i primi di maggio e pago istantaneamente. Dopo una settimana, ormai fuori di 3 giorni rispetto a quanto evidenziato nell'annuncio, chiedo informazioni sulla localizzazione dell'oggetto. Mi viene detto di stare tranquillo e di apsettare.
Aspetto.
Dopo quasi tre settimane mando un'altra mail, identica alla prima, chiedendo lumi.
Risposta: " visto che lei è in malafede le faccio subito il rimborso ma per cortesia non acquisti più dal nostro negozio"
In malafede? Ma se ti ho chiesto solo dov'era...non ti ho certo detto bastardo ridammi i soldi mi hai fregato!!!!
Dopo la mia mail di semiscuse "guardi mi ha frainteso io volevo sapere solo dov'era l'oggetto bastava mi dicesse non si preoccupi eccetera eccetera ma se insiste faccia come crede eccetera eccetera"
Risposta:

Non si preoccupi, le ho effettuato già il rimborso..
Lei sta acquistando da un utente con circa 2000 feedback tutti positivi (falso! è al 98.6%), pensa che per 5,90 andiamo in fallimento? (no ma adesso penso che me li volevi fregare...e se li sommi ad altri cento ti viene fuori mezzo stipendio)
Le do solo un consiglio per le prossime volte che acquisterà, compri SEMPRE CON RACCOMANDATA..
(questo è giusto...la prossima volta la farò di certo)

Non pensi che se acquista con prioritaria le viene fatto un rimborso se non riceve la merce, pensi solo che ad un rimborso è associata una procedura di blocco utente, adesso lei è stato aggiunto in una lista di acquirenti indesiderati e da noi non potrà più acquistare (faccia la prova se vuole, provi ad acquistare qualsiasi oggetto) (ma non ci penso nemmeno ad acquistare da te!!! Potevi risparmiarti il blocco utente!!!)
Inoltre se altri due utenti la aggiungeranno alla lista lei dai venditori professionali non potrà acquistare mai più finchè non sarà sbloccato (ma allora sei anche perfido...e tutto per una mail di spiegazioni...se ti chiedevo un rimborso o ti davo un feedback negativo che facevi?).


Vabbè. Comunque dopo tutto questo, e prima non lo pensavo, comincio a credere che me li volesse veramente fregare 'sti soldi....

1 commento:

  1. Vuole sapere il motivo di tanta rabbia? Da lunedì a oggi ho rimborsato circa 800 euro di acquisti per oggetti non ricevuti..

    Questo perchè tutti non vogliono mettersi in testa che la posta prioritaria non è sicura, come se non bastasse ebay non fa nulla per tutelarci, l'unica cosa che sanno dirci è che gli acquirenti hanno sempre ragione...

    Le chiedo scusa per il mio comportamento ma si metta nei miei panni, siamo costretti a comportarci in questo modo, solo così gli acquirenti capiranno cosa ci sta dietro una vendita..

    RispondiElimina