martedì 27 luglio 2010

Gambling

E' ufficiale. E' la ruota davanti. Dopo un paio di giretti e moooolta incertezza e insicurezza (vuoi un po' di scagazzo e vuoi un po' la ruota di legno) è assodato.
La ruota anteriore è del 2005. Ha pochi chilometri ma la vecchiaia mi è stata fatta notare dal gommista. Una bella crepa che si insinua nel centro ruota e alcune crepe in altri punti.
A questo aggiungete la mia inesperienza alla guida ed ecco il quadro.
Assodato questo ho dovuto comunque prendere il bolide per andare ad aiutare degli amici in trasloco (ma a che età si smette di traslocare? - è da quando ho 18 anni che almeno una volta ogni due anni trasloco...).
Il viaggio è stato orribile. Essere alla guida di un mezzo del quale non ti fidi è una sensazione che non auguro a nessuno.
Mi sembrava di essere in bilico sul baratro senza l'asta per tenermi in equilibrio...poi la strada era una galleria del vento naturale ed ero sballottato a destra e a sinistra...
mai stato così contento di lavorare...
Un po' un azzardo salire in sella al Gianni...Ok, mi serve un treno nuovo di gomme. Scelto il modello e fatti alcuni preventivi, dopo svariate consulenze tra amici e forum, l'amara sorpresa: 300 eurini tra una cosa e l'altra.
Causa pioggia e incertezza della gomma salta anche il viaggetto in veneto per il compleanno della suocera migliore che c'è. Sorry.
Sabato c'è l'occasione. Torneone di poker tra ex compagni di università. Con il primo premio sarei a posto. Non che mi aspetti di vincere però vado ben motivato.
Esco 10, ad un passo dal tavolo finale per una sbagliata valutazione di un giocatore con l'ubriacatura molesta che riesce a nascondermi top pair con top kicker. All in per spaventarlo inutile, mi chiama all'istante e io con top pair e 8 di fiori kicker lascio il tavolo.
La mia mano migliore è un full di Q con 9 contro un full di 9 con Q. Per una volta posso dire santo river che mi regala la terza donna e un easy call all'all in del mio avversario.
Onorevole torneo ma niente di fatto.
Gianni ancora parcheggiato in attesa del cambio scarpe e nessun torneo in vista...proverò col superenalotto...


Nessun commento:

Posta un commento