mercoledì 13 agosto 2008

A.M.A. per giocatori incalliti...

L’accettazione è a metà strada dalla guarigione…io lo sto capendo e quindi sono nella fase intermedia.
"Ciao, mi chiamo diemmeci, e ho un problema. Ormai sono poche ore che non gioco e un po’ sto male, ho qualche crisi di astinenza ma so che se mi impegno e grazie all’aiuto di tutti voi ce la posso fare. Posso vivere lo stesso anche se qualcuno ha un punteggio superiore al mio e soprattutto devo smettere se non voglio che la mia vita lavorativa e sociale ne sia compromessa. Grazie"
Sto parlando di quel dannato feisbuc…da quando ho cominciato ad accettare le sfide e gli inviti a questi giochetti infernali non sono più riuscito a fermarmi…basta! Deve essere un gioco maledizione! Capisco che sia anche agosto e lavorare con tre quarti di Italia in vacanza non sia il massimo ma non si possono perdere ore davanti allo schermo a fare conti e contare gli asteroidi (chiara e palese autocritica).
Quindi basta, giocherò ogni tanto e ricomincerò a vivere!
Su suggerimento del Paolo guardatevi alcuni video di genialoidi che hanno fatto dei super punteggi (e se io cominciassi a fare video delle mie prestazioni vi prego chiamate qualcuno per internarmi).

2 commenti:

  1. bravo Carlo!!
    Io sò che ce la puoi fare a smettere, d'altronde se ce l'abbiamo fatta con Lost...

    RispondiElimina
  2. Carlo ti sono davvero vicina... è dura lo so, ma sei forte... e ce la puoi fare..continua così ..hai tutta la mia ammirazione!
    un abbraccio
    una utente facebook che non è riuscita ad entrare (non so per quale strano motivo ..forse il destino) al tuo gruppo "Disintossicazione Giochini Playfish Facebook" ... e che quindi continua a giocare..... ;) (... soprattutto perchè le sfide le perde tutteeee!!!)

    Marika

    RispondiElimina