lunedì 21 luglio 2008

La voglio e l’avrò


Per adesso mi sto limitando a guardarmi in giro e a partecipare a tutti i concorsi possibili immaginabili che regalano moto. Sono infatti pieno di liquirizie (in palio Ducati Monster), ho due o tre dvd che devo ancora vedere (1° premio Kawasaki Versys), andrò a fare benzina alla Shell (ancora la Ducati Monster) e molto probabilmente diventerò un affezionato cliente di Mediaworld (sempre Ducati Monster).
Ma dico io, visto che la Ducati mette in palio così tante moto, perché non me ne regala una?
Visto che telefonando mi hanno detto di no :D (che tirchioni) continuo a sognare e a partecipare a tutti i concorsi che ci sono in giro, e naturalmente a guardare gli annunci di moto usate che si trovano in giro.
A proposito, se qualcuno mi vuole aiutare nella mia ricerca della moto tramite la dea bendata mi faccia un fischio!!!
In realtà le due moto sulle quali mi sono “fissato” sono quelle delle immagini di questo post (Honda Transalp e Kawasaki Versys), belle importanti e per farci sia comodi viaggetti d’estate che i weekend fuori porta ma anche per andare a lavorare la mattina evitando le code degli automobilisti…rimpiango il periodo in cui avevo una moto per far pratica per la patente dove sgusciavo un po’ dappertutto…
Però lo so, un giorno, quando la casa sarà finita, me ne andrò tranquillamente in giro per la città, passerò per caso davanti ad un concessionario di moto e dirò al tipo solo due parole: “Voglio quella!”. E me ne tornerò a casa felice e motorizzato…

Nessun commento:

Posta un commento