mercoledì 12 ottobre 2011

Generale Inverno

e venne di nuovo l'inverno. Questa volta mi sono preparato e ho comprato pure i sollevamoto. Ho preso in subaffitto un garage da un amico e mi accingo a separarmi per l'inverno dalla mia due ruote.
Questa, me lo sento, sarà una separazione dolorosa ma, soprattutto, lunga. L'inverno è alle porte e a fine gennaio un altro evento rivoluzionerà la mia vita. Dinda.
Ergo il mitico Gianni, compagno di non molte avventure, cederà il passo a una signorina, consegnando sua sponte la batteria, onde evitare ulteriori scaricamenti e l'assicurazione, per evitare di pagare come successe anni addietro l'assicurazione anche durante la sosta invernale.
Buon riposo Gianni, alla prossima primavera/estate. Verrò a trovarti qualche volta.

Nessun commento:

Posta un commento