lunedì 25 luglio 2011

Almeno ci ho provato...


Per avere tariffe economiche al telefonino mi sono prostituito. Ma d'altronde non c'era scelta.
Dopo mille telefonate: sono vostro cliente da 10 anni potete farmi la tariffa nuova senza farmi cambiare operatore?
"No, lei è solo un numero!"
Mi sono visto costretto.
Poi gli anni passano, i bimbi crescono e gli uccellini cantano nel bosco. E io divento onesto e coscienzioso...
Stessa situazione: mi accorgo che sto pagando un'esagerazione e decido di cambiare tariffa.
"Lei per noi rimane un numero". Ma vaff....vado da un altro operatore allora, maledetti!
Però poi ho dei rimorsi di coscienza e decido di fare le cose per bene. Perchè così vanno fatte.
Vado in negozio e procedo con l'attivazione della nuova tariffa a condizioni normali e non agevolate per nuovi clienti.
Che bravo che sono diventato eh?
Poi l'inghippo: "lei, che è solo un numero per wind, non può cambiare"
In che senso scusa?
Attenti qui che è la chiave: "il contratto che lei ha è stato fatto da un venditore del small business care (o qualcos del genere) mentre noi facciamo contratti solo per customer care."
E quindi? Non potete parlare con quelli dello small business e mettere a posto le cose? Non posso cambiare tariffa e devo continuare a spendere un centone ogni due mesi? Di cui solo 50 di tasse e tariffe?
"No certo, deve solo cambiare operatore e poi tornare a wind."
Ah ecco, era così semplice...

Nessun commento:

Posta un commento