mercoledì 9 marzo 2011

Chiamiamola primavera


Da qualche giorno, cioè da quando stanno spuntando moto come i funghi dopo una piccola pioggerella, la voglia di andare a riprendermi il Gianni e cambiargli le scarpe aumenta sempre di più...in più di fronte a casa ho il gommista e da una settimana vedo solo moto e treni di gomme per moto davanti all'officina e davanti al magazzino (che è sotto casa mia).
Ho capito che non ce la faccio più proprio oggi, tornando a casa dal lavoro in bici...
Macchina mi supera e si ferma al semaforo giallo, io sorpasso sulla sinistra e apro il gas.
Non metaforicamente...ho proprio girato il polso destro verso l'alto...poi me ne sono accorto e ho pedalato (visto che ero in mezzo all'incrocio) ma l'istinto è venuto molto prima...
Gianni...mi manchi!

Nessun commento:

Posta un commento