mercoledì 12 novembre 2008

Ciao, io vado...


Dopo la malattia dell’estate con i giochini di feisbuc, l’aver ritrovato i compagni delle medie e tutto un mondo ormai sepolto dalla nebbia e dalla mia vita attuale, mi sono cancellato da quella macchina infernale di feisbuc. Aggeggio bello ma invadente, utile ma inutile. Considerato che un po’ dei miei affari li metto già sul mio blog, decisamente più bello e personale, condividere con mezzo mondo proprio quasi tutto (rimanevo comunque nell’anonimato) mi sembrava eccessivo…e quindi sono passato alla fase B: tolto ogni tag a me riferito, non risultavo più sposato, le mie preferenze musicali rimosse (ma il mio odio atavico verso il lucianone lo conoscete bene ormai), eliminate le foto, cancellati i video, tolta ogni pagina dei miei artisti preferiti, ma soprattutto, ed è la cosa che più mi è dispiaciuta lasciare di feisbuc, estinti tutti i gruppi ai quali ero iscritto o che avevo fondato…da “prendiamo a legnate il gattino virgola” a “ammazziamo di pugni mister lui”, fino a “capisco se un vino è buono il giorno dopo, in base al mal di testa”, passando per “quelli che non sono ancora andati in ferie” per finire con “disintossicazioni giochini playfish feisbuc”…
Finalmente libero! J
In compenso quei simpaticoni di feisbuc mi hanno fatto notare che bastava io ridigitassi il mio indirizzo email e la mia password per essere iscritto di nuovo…

2 commenti:

  1. comunque sei uno stronzo, come ti permetti di dire che facebook è una perdita di tempo solo perchè sei così ignorante in fatto di musica che non riconosci quanto il ligabue sia importante per la nostra generazione? l'unico che dovrebbe vergognarsi qui sei tu!
    A parte le minchiate, devi rientrare in facebook per accettare la sfida a geochallenge :)

    RispondiElimina
  2. hehe...sai cosa? magari rientro in feisbuc con un profilo fasullo e metto un po' di zizzania...per quanto riguarda geochallenge no! non voglio dovermi disintossicare ancora! oppure mettiamola così: se mi batti a biggest rientro con geochallenge (tanto non lo farò lo stesso)! :)

    RispondiElimina