martedì 25 marzo 2008

Ho vinto fino al 25/03/2018!

Si. Ce l'ho fatta. Ho vinto la mia battaglia con la burocrazia e mi sono portato pure a casa la patente A!
Dopo la prima segata (dannato birillo) cogito di non dire a nessuno la prossima data dell'esame e mi blindo nell'anonimato e nel silenzio...ritorno quindi ai bei tempi universitari, dove tutti (tranne chi faceva l'esame con me) non avevano la minima idea di quando avessi l'appello. Questa metodologia, scaramantica all'inverosimile, si è rivelata vincente per l'ennesima volta (nonostante l'età mi portasse a credere il contrario)!
Oggi, con somma sorpresa di tutti posso finalmente annunciare CHE C'E' UN NUOVO CENTAURO IN GIRO PER LE STRADE! Un nuovo pericolo per i pedoni e per chi non si merita di avere la precedenza!
Cominciando proprio dall'esame, dove ho "preso" la precedenza quando non mi spettava e mi hanno fatto la ramanzina...giustamente, però faccio notare come non riesca neppure sotto esame a dare la precedenza a chi non se lo merita...se non ti muovi perchè devo farti passare prima? eh? eh?
: )
Tremate macchine in coda, perchè mentre voi starete ferme al semaforo io passerò con nonchalance al vostro fianco...
Tremate pedoni, perchè le striscie pedonali non basteranno a salvarvi...
Tremate macchine di grossa cilindrata, perchè comunque vi fotto in ripresa e mentre voi darete una bella accelerata per raggiungermi io avrò già sorpassato dieci macchine...
E vaff***** APSS e MCTC, perchè con una sola visita mi sono portato a casa la patente A e il rinnovo della patente B!!!
E, dulcis in fundo, aspettaci mare o lago! Le file incolonnati al ritorno dalla spiaggia saranno solo un lontano ricordo!!!
L'unico problema è che adesso dovrei comprare una moto...
: )

Nessun commento:

Posta un commento