giovedì 20 marzo 2008

Ancora non ci credo...

Si, è quasi come vi state immaginando...ma cominciamo dal principio...
Bella serata, bella cena, ottimo vino, perfetta compagnia, reduci dalle prime spese pazze per la casa (oggi abbiamo comprato la cucina) tutto perfetto insomma.
Monto sulla mia Grande Punto Interrogativo (IVO per gli amici) e mi dirigo con la mia dolce mogliettina verso casa...via Brennero pullula delle solite ragazzine in cerca del borsello di vero budello e il solito coglione indeciso che non sa se fermarsi o no mi rallenta davanti, frenando e poi accelerando, per poi fermarsi di nuovo...io chiaramente mi inalbero e decido il sorpasso azzardato, con Lisa che impreca appendendosi a tutto ciò che riesce ad afferrare in macchina e poi...eccola, LA PALETTA!
Ma, e da qui il titolo del post, non è per me bensì per il coglione in cerca di donnine dietro di me!
Immaginatevi la scena: io in sorpasso in doppia linea continua in terza a 4000 giri, invadendo un po' anche la corsia degli autobus e il vigile che ferma la macchina dietro di me...ho anche rallentato...volevo quasi fermarmi e dire: "guarda che sarei io quello da fermare" poi penso alle parolacce che avevo detto prima e penso "no, in effetti è giusto così!"
e me ne torno a casa fischiettando allegramente! evvai!

Nessun commento:

Posta un commento