mercoledì 24 giugno 2009

Space Dementhia

Si lo so. Sono malato. Prima era feisbuc, i giochini d'intelligenza, adesso è un'applicazione di feisbuc: il poker hold'em.
Come potete capire non sono malattie fisiche, d'altronde non mi ammalo dal lontano '83, quando presi in un colpo solo tutte le malattie contagiose (varicella, morbillo, ecc).
Sono malattie mentali. Chi è conscio del proprio problema, dicono, sia già a metà strada. Quando mi metto in testa una cosa non ce n'è per nessuno. Devo raggiungere il mio obiettivo (poco tempo fa era semplicemente arrivare ad avere un milione di dollari finti).
Purtroppo quei dannati programmatori di poker hanno pensato bene di mettere in palio due posti al WSOP (World Series of Poker) del valore di 10.000$ ciascuno.
Aggiungete alla malattia da poker anche la malattia dei concorsi e otterrete la mia totale assuefazione da gioco.
Si deve arrivare primi a tre tornei per poter essere selezionati per il torneo finale. Io ho vinto due di questi tornei e adesso attendo il momento opportuno per buttarmi nel terzo ed ultimo torneo...ma per ora il mio massimo è stato arrivare secondo, per ben due volte, all'ultimo round...
La possibilità di poter partecipare a dei concorsi a volte mi fa pure comprare delle cose inutili...sono schiavo dei giochi a premi...per fortuna su feisbuc non si spende una lira!

L'altra malattia ormai la conoscete bene...si chiama Gianni! E non mi dilungo, sapete benissimo quanto ci tenga e che gioia sia farsi portare in giro...

L'altra malattia del momento è eBay. Dopo l'incidente in moto avevo deciso di cercare oggetti da vendere e rifarmi di un po' di soldini. Ecco. Voi non avete idea di cosa si possa trovare su eBay, cioè delle stronzate che io vendo ma soprattutto della gente che me le compra!!!
Fatta eccezione per i fumetti (collezioni adolescenziali di manga), che valgono un bel po' e dai quali mi sono separato con iniziale fatica ma ben contento (solo Berserk 340€!!!), ho venduto veramente del ciarpame...
Un minipimer usato e neppure smontabile (si trova a 10€): venduto a 9,90€+10€ spese di spedizione
Giubbino vintage della Lisa ormai inutilizzabile: venduto in Francia a 9,90€+10€
Portatarga Gianni: 30€+10€
Attrezzo per fare muscoli delle braccia (consegnato dai suoceri per buttarlo via): 9,90€+10€
Maglietta A Perfect Circle pagata 20€: 19,90€+6€
Sandali di marca della Lisa che dovevano essere buttati: potenziale acquirente a 9,90€+10€
Scopa magica comprata al mercato e pagata 10€: potenziale acquirente a 9,90€+10€
Dischi freni Gianni (uno piegato e uno dritto) e il mio meccanico li voleva buttare: venduti a 65€+10€


La gente è disperata o io sto sottovalutando il problema? Oppure sono malato e non me ne rendo conto?
Sento le voci....Josh!!!!! Josh!!!!! Scappa Marty! I terroristi! I libici!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh

Nessun commento:

Posta un commento