giovedì 8 gennaio 2009

Bentornato!

Dopo la mia dipartita, ormai due mesi fa, ecco il mio rientro.

Disintossicato, ripulito amicizie non desiderate e sicuramente non desiderabili, il nuovo diemmeci si è rimesso in feisbuc.

Il sondaggio è andato meglio del previsto! Addirittura 10 voti! Adesso non vi rimane che cercare la mia nuova pagina da “personaggio pubblico” su feisbuc e diventare miei fan!

Per i curiosi i voti sono stati questi:

Meglio di no, ritorneresti ad essere il tossico assuefatto di biggest brain... 2

Si diemmeci! torna ti prego, non riusciamo più a vivere senza di te...3

Fa' un po' quel cazzo che ti pare...3

Potresto tornare ma creandoti un'identità parallela e segreta che nessuno conosce, quindi andresti su feisbuc giusto per poter dire: " ci sono anch'io!"...0

Ti potremmo dare tutte le nostre password personali di feisbuc, così potresti scegliere giornalmente con che profilo entrare...2

Nessun commento:

Posta un commento